fbpx
CAMBIA LINGUA

Como, intensificato il controllo del territorio. La Polizia di Stato denuncia 5 persone per furti e molestie

Controlli con particolare attenzione alle aree verdi, centri commerciali e supermercati

Como, intensificato il controllo del territorio. La Polizia di Stato denuncia 5 persone per furti e molestie.

La Polizia di Stato in questi giorni, a seguito delle attività svolte nel fine settimana appena trascorso che ha portato a denunciare a piede libero 4 soggetti stranieri ritenuti responsabili di furti in supermercati e molestie nei confronti dei clienti degli stessi, ha intensificato il controllo del territorio concentrando l’attenzione verso le aree verdi, i centri commerciali ed i supermercati di città della prima cintura urbana.

I servizi attuati dalla Squadra Volante, hanno permesso di rintracciare 4 cittadini egiziani che si aggiravano tra i parcheggi dei vari supermercati, tre19enni e un 29enne tutti dimoranti nel milanese e in regola sul territorio. Gli stessi privi dei documenti di soggiorno al seguito, sono stati denunciati per la violazione dell’articolo 6 del Testo Unico sull’Immigrazione.

Un quinto egiziano di 20enne, anche lui regolare sul territorio e residente a San Giuliano Milanese (MI) ma con precedenti di polizia per reati contro la persona, durante il controllo avvenuto nel parcheggio di un supermercato in via Cecilio, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, venendo sanzionato amministrativamente. Il giovane è stato inoltre munito di foglio di via obbligatorio disposto dal Questore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nei prossimi giorni le volanti intensificheranno ancora il controllo del territorio anche ad altre aree cittadine.

Como, intensificato il controllo del territorio. La Polizia di Stato denuncia 5 persone per furti e molestie

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×