Cologno Monzese, rapina farmacia con coltello e scappa in autobus

Dopo la rapina alla Farmacia di Via Cavallotti a Cologno Monzese, in provincia di Milano il rapinatore viene arrestato nella sua abitazione di Sesto San Giovanni

Cologno Monzese (Milano), si presenta presso la Farmacia Centrale di via Cavallotti a Cologno Monzese, coltello in pugno e passamontagna costringendo il farmacista a dargli 150 euro.
Il tutto è accaduto ieri 17 agosto 2021 intorno alle ore 16.00, il rapinatore un italiano classe 1962, è residente a Sesto San Giovanni, non nuovo alle Forze dell’Ordine per via di precedenti per reati contro la persona, dopo aver effettuato la rapina alla Farmacia ha abbandonato il coltello lungo la strada e si è dato alla fuga in autobus.
I militari intervenuti sul posto lo hanno poi rintracciato e trovato proprio nella sua abitazione, con ancora il passamontagna e gli abiti utilizzati per commettere il reato, inclusi i 150 euro, che sono stati poi restituiti al proprietario.
L’uomo 59 anni, residente a Sesto San Giovanni è stato così denunciato in stato di libertà per rapina aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...