fbpx
CAMBIA LINGUA

Cecina, incidente mortale nel 2017: 25enne in carcere per la morte dell’amica sul sedile passeggero

La donna guidava auto di grossa cilindrata noleggiate con una patente falsa

Cecina (Livorno), incidente mortale nel 2017: 25enne in carcere per la morte dell’amica sul sedile passeggero.

I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno tratto in arresto una 25enne cecinese, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali.

Omicidio stradale

Il provvedimento è scaturito nell’ambito di un procedimento penale instaurato nel 2017 per il reato di omicidio stradale e falso materiale che vedeva coinvolta la giovane, allora 19enne.

All’epoca, in compagnia di una sua coetanea di Rosignano Marittimo, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, fu coinvolta in un tragico incidente sulla vecchia Aurelia nel comune di Castagneto Carducci che costò la vita proprio alla sua giovane amica: a causa del violento impatto contro un albero, la ragazza finì sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I Carabinieri di Donoratico, a seguito dei rilievi e dei dovuti accertamenti, appurarono che la giovane cecinese era solita noleggiare autovetture di lusso e di grossa cilindrata che conduceva con una patente risultata falsa in quanto mai conseguita.

In carcere

La giovane, terminate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Pisa ove dovrà espiare la pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×