fbpx
CAMBIA LINGUA

Cecina: denunciato dai Carabinieri per aver provocato un incidente stradale alla guida in stato di ebrezza alcolica

I soggetti coinvolti sono stati trasportati dall’ambulanza presso l’ospedale di Cecina.

Cecina: denunciato dai Carabinieri per aver provocato un incidente stradale alla guida in stato di ebrezza alcolica.

I Carabinieri della stazione di Rosignano Solvay sono intervenuti in quel centro, per un incidente stradale con il coinvolgimento di due autovetture presso l’intersezione di via Malta con via Dante Alighieri.
Secondo la ricostruzione dei militari intervenuti sul posto, un uomo di 39 anni della zona, stava viaggiando a bordo della sua autovettura di cui ha perso il controllo, andando a scontrarsi con una macchina condotta da una 42enne del posto. Nell’occasione, i soggetti coinvolti, sono stati trasportati dall’ambulanza presso l’ospedale di Cecina per aver riportato ferite giudicate guaribili in 3 giorni s.c.
A seguito degli accertamenti sanitari obbligatori, finalizzati a rilevare l’eventuale presenza di sostanze alteranti nel sangue, a carico dell’uomo è stato rilevato un tasso alcolico superiore al doppio del limite consentito, facendo così scattare la denuncia da parte dei carabinieri che hanno provveduto al ritiro della patente nonché a sottoporre il veicolo a fermo amministrativo.
L’attività dell’Arma dei Carabinieri continuerà sempre a porre attenzione al controllo della sicurezza stradale, troppo spesso minata dal fenomeno dell’abuso di alcolici e sostanze psicotrope, a tutela di tutti gli utenti della strada.

Cecina: denunciato dai Carabinieri per aver provocato un incidente stradale alla guida in stato di ebrezza alcolica.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×