fbpx
CAMBIA LINGUA

Castelverde: provoca un incidente alla guida di un’auto, poi rifiuta l’alcoltest. Un 45enne denunciato dai Carabinieri

I due uomini erano intenti a sostituire la gomma ed entrambi risultavano in stato di ubriachezza

Castelverde: provoca un incidente alla guida di un’auto, poi rifiuta l’alcoltest. Un 45enne denunciato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Castelverde hanno denunciato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sullo stato di ebbrezza un uomo di 45 anni.

Il pomeriggio del 1 marzo, poco dopo le 18.00, la pattuglia di Castelverde è stata inviata in una via del paese perché era stato segnalato che un’auto era andata a impattare contro un ostacolo fisso e due persone stavano cambiando la ruota del mezzo danneggiato in mezzo alla strada, creando intralcio e pericolo per la circolazione.

Sul posto, i militari hanno trovato i due uomini intenti a sostituire la gomma ed entrambi risultavano in stato di ubriachezza. Il conducente è stato individuato in un 45enne il quale, mentre percorreva una via del centro abitato di Castelverde, aveva impattato contro un ostacolo fisso, danneggiando una ruota e parte della carrozzeria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I militari hanno effettuato tutti gli accertamenti e, tenuto conto della condizione complessiva dell’uomo, hanno chiesto al 45enne, che al momento dell’incidente era alla guida del mezzo, di sottoporsi al test dell’etilometro, ma ha rifiutato categoricamente l’esame.

Quindi, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il rifiuto di sottoporsi al test e la sua patente di guida è stata ritirata, mentre il veicolo, di proprietà di terzi, è stato affidato a persona in grado di guidare.

Castelverde: provoca un incidente alla guida di un’auto, poi rifiuta l’alcoltest. Un 45enne denunciato dai Carabinieri.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×