fbpx
CAMBIA LINGUA

Caserta, schianto mortale in galleria: muore un vigilante. Accusato di omicidio stradale 23enne positivo alla cannabis

Dovrà presentarsi dinanzi al gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per chiarire la sua posizione

Caserta, schianto mortale in galleria: muore un vigilante. Accusato di omicidio stradale 23enne positivo alla cannabis.

Sarà domani l’udienza di convalida dell’arresto per il 23enne di Caserta, presunto responsabile dell’incidente verificatosi nel tratto della Variante Anas-SS700 (all’interno della galleria della Reggia) in cui ha perso la vita Tommaso Serpico, 63enne di Marigliano, vigilante della società “La Vedetta Campana”.

Il giovane, indagato per omicidio stradale, dovrà presentarsi dinanzi al gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per chiarire la sua posizione.

Il 23enne dovrà spiegare perché, nella notte tra giovedì e venerdì, lungo la Variante Anas – SS700, all’interno della galleria “Reggia di Caserta”, la sua Audi A3 abbia impattato violentemente contro la Fiat Panda su cui era a bordo il 63enne. Il vigilante, in servizio all’interno della galleria per il controllo del cantiere stradale, è morto a causa dell’urto violentissimo. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il giovane, sottoposto ad accertamenti tossicologici, è risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi ed è stato arrestato.

caserta

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano