Carnate (MB), con la droga negli slip: Carabinieri arrestano giovane pusher ventiduenne

Con la droga in tasca pronta da spacciare: arrestato pusher ventiduenne. Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Bernareggio hanno arrestato nella flagranza di reato per l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane originario della Romania, e domiciliato nel piccolo centro della Brianza, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish già suddivisi in dosi.

Carnate (MB), con la droga negli slip: Carabinieri arrestano giovane pusher ventiduenne.

Gli uomini dell’Arma, dopo diverse segnalazioni giunte in comando di sospetti andirivieni di giovani e giovanissimi all’interno del parco di via Pascoli, verosimilmente per acquistare droga da qualche pusher presente, da qualche giorno avevano intensificato i passaggi nei pressi dell’area pubblica.

L’attenzione dei militari si è concentrata su un ventiduenne che è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale sul posto. Addosso, 26 dosi, confezionate in bustine di cellophane, contenente piccoli pezzi di hashish, nonché un bilancino elettronico di precisione. La droga era stata occultata all’interno di tre pacchetti di sigarette vuoti, uno tenuto nelle tasche, uno nella tracolla insieme al bilancino e l’altro negli slip.

Al termine della stesura degli atti presso la caserma di Bernareggio, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Monza, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove ha trascorso la notte in regime degli arresti domiciliari, per essere l’indomani mattina prelevato dai militari ed accompagnato presso il Tribunale del capoluogo brianzolo per essere giudicato con il rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e disposto l’obbligo di presentazione presso la competente Stazione Carabinieri tutti i giorni.

Carnate (MB), con la droga negli slip: Carabinieri arrestano giovane pusher ventiduenne

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...