fbpx
CAMBIA LINGUA

Capua (CE), minaccia di morte la ex e prova a colpirla con una bottiglia di vetro: nei guai un 36enne

L’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE)

Capua (CE), minaccia di morte la ex e prova a colpirla con una bottiglia di vetro: nei guai un 36enne.

L’ha minacciata di morte e ha lanciato una bottiglia in vetro contro il parabrezza dell’auto, all’interno della quale si era rifugiata la vittima, infrangendolo.

È accaduto a Capua, in provincia di Caserta, dove l’autore, un 46enne di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri.

A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata la vittima stessa, una 45enne del posto. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul luogo, hanno trovato la donna chiusa nella sua Fiat Panda, dove si era rifugiata per sottrarsi all’ira dell’ex compagno, in evidente stato di agitazione ed in preda ad una crisi di panico. Alla vista dei carabinieri, la vittima è uscita dall’auto e ha indicato l’ex marito quale autore dell’aggressione che, velocemente, ha cercato di allontanarsi a piedi nelle campagne limitrofe.

La donna ha riferito che l’uomo poco prima l’aveva minacciata di morte ed aggredita con una bottiglia in vetro che, nel tentativo di colpirla, aveva scagliato contro il parabrezza del veicolo, infrangendolo.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri, nonostante questi abbia cercato di opporsi con spintoni e strattonamenti.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

La vittima, il 2 gennaio scorso, aveva già formalizzato un’altra denuncia per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia presso la stazione  dei Carabinieri di Capua. Nel corso della denuncia è emerso che la donna subiva violenze e maltrattamenti da oltre 10 anni e che da circa 2 anni, data dell’avvenuta separazione, tali aggressioni erano divenute sempre più frequenti.

036

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano