Canicattì, spacciava cocaina, anfetamina ed eroina: arrestato con la droga e 600 euro in contanti

Canicattì (Agrigento), un altro positivo risultato è stato ottenuto da parte del personale della Polizia nella lotta al fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Gli operatori infatti hanno eseguito altro arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso dal canicattinese A.M.D. di anni 22, con vari precedenti di polizia.

Gli agenti, durante i serrati controlli nel quartiere di Borgalino, una delle zone di spaccio di questo centro, notavano un andirivieni sospetto di persone nell’abitazione del soggetto per cui entravano nell’immobile per eseguire una perquisizione. Questi tentava di fuggire ma veniva subito bloccato dagli operanti.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Sopra un mobile della stanza da letto il personale trovava circa 70 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo tra cocaina, anfetamina e eroina, in parte suddivisa in dosi, nonché materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione e la somma di circa di € 600 in contatti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva messo a disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Agrigento. L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Agrigento che ha disposto la sottoposizione dell’arrestato alla misura cautelare del divieto di dimora in questo centro.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...