fbpx
CAMBIA LINGUA

Borgo Sant’Antonio Abate: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone con precedenti penali

Trovate marijuana, cocaina e denaro

Borgo Sant’Antonio Abate: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone con precedenti penali.

Nella scorsa serata, gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Cesare Rossaroll, hanno notato uno scooter con a bordo due uomini avvicinarsi ad un’auto in sosta con a bordo un uomo il quale ha ricevuto, dal passeggero dello scooter, qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno bloccato le tre persone trovando il conducente dell’auto in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0.45 grammi circa, mentre i due uomini a bordo dello scooter sono stati trovati in possesso di 3 involucri di marijuana del peso di 4.5 grammi circa e di 925 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, un 33enne e un 38enne, entrambi napoletani con precedenti di polizia anche specifici, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; ancora, il 38enne è stato altresì denunciato per guida senza patente e il conducente dell’auto è stato sanzionato amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Borgo Sant'Antonio Abate: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone con precedenti penali

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×