fbpx
CAMBIA LINGUA

Bolzano, fermati un 49enne e una 23enne al casello di Bolzano Nord e trovati con della droga occultata nella vettura e addosso

L'uomo era sotto controllo da alcune settimane poiché già stato arrestato nel 2003 e nel 2010 sempre per spaccio di sostanze stupefacenti

Bolzano, fermati un 49enne e una 23enne al casello di Bolzano Nord e trovati con della droga occultata nella vettura e addosso.

Da alcune settimane, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Bolzano stava tenendo sotto controllo un cittadino tunisino di 49 anni, già arrestato nel 2003 e nel 2010 per traffico di stupefacenti, sospettato di aver ripreso le “cattive” abitudini.
Lo stesso era spesso in compagnia di un’avvenente ragazza altoatesina di 23 anni, incensurata e con un posto di lavoro fisso.
L’insolita “frequentazione” portava gli investigatori a pedinare la coppia, fino a quando venivano notati entrare in A22 in direzione sud, a bordo dell’autovettura della ragazza.
Alle ore 12.30 circa di ieri, domenica 27 febbraio, la vettura “attenzionata” rientrava in Alto Adige e veniva pedinata fino al casello di Bolzano Nord.
Qui la strana coppia veniva fermata e sottoposta a perquisizione con l’ausilio di una pattuglia della Squadra Volante.
Le operazioni di ricerca consentivano di rinvenire e sequestrare 103 grammi di eroina occultati sotto la tappezzeria del sedile posteriore e 10 grammi di cocaina addosso alla donna.
Tali quantitativi, una volta immessi sul mercato e venduti al dettaglia, avrebbero fruttato almeno 11.000 Euro.
Accertato quanto sopra, il nordafricano e la sudtirolese venivano dichiarati in arresto per traffico di sostanze stupefacenti.
Al termine dell’operazione di rito, l’uomo era stato associato presso la Casa Circondariale di Bolzano, mentre la donna posta agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×