fbpx
CAMBIA LINGUA

Bologna, No-Vax imbrattano hub vaccinale di San Lorenzo

La condanna del sindaco Matteo Lepore

Bologna, nelle scorse ore l’hub vaccinale di Cicogna San Lazzaro è stato imbrattato con delle scritte No-Vax. Il Sindaco di Bologna, Mattia Lepore, ha espresso immediatamente il suo disappunto.

“Episodi da condannare con fermezza, non solo per i contenuti e le modalità vandaliche, ma anche perché colpiscono volutamente zone sensibili, per innalzare il livello di tensione.” ha scritto Lepore in un comunicato pubblicato sul sito del Comune.”

“Agli operatori del centro vaccinale Cicogna” continua il Sindaco – “vanno la mia vicinanza e solidarietà e un ringraziamento per quello che stanno facendo per l’intera comunità, con un impegno encomiabile. Credo sia doveroso continuare ad invitare le persone a vaccinarsi, una misura che ci sta consentendo un ritorno alla normalità, pur in una fase di risalita dei contagi, e che sta salvando posti di lavoro0”.

E infine: “Altrettanto doveroso confrontarsi, chiarire dubbi e rassicurare dalle paure, che spesso sono legittime. Ma non accetteremo in nessun caso atti intimidatori come questi, che sono da condannare senza se e senza ma”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano