fbpx
CAMBIA LINGUA

Bologna, incendio in un appartamento: morti madre e tre bambini

Il rogo potrebbe esser stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica

Bologna, incendio in un appartamento: morti madre e tre bambini.

A Bologna una donna di 31 anni e i suoi tre bambini, tra i 3 e i 6 anni, sono morti in un incendio divampato nella notte all’interno del loro appartamento.

Il rogo, forse causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica, è scoppiato in via Bertocchi, alla periferia della città.

La madre, 32enne di origine romena, soccorsa in gravi condizioni, è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale. I bimbi morti sono due gemelli di circa due anni e l’altro fratello ha sei anni.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia e 118.

«Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell’incendio e sull’identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza». Questa la dichiarazione del sindaco Matteo Lepore.

Bologna, incendio in un appartamento morti madre e tre bambini

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano