fbpx

Bologna: arrestata una donna di 34 anni e un uomo di 41. Accusati di furto e tentata rapina

Entrambi prontamente identificati e le rispettive refurtive riconsegnate ai legittimi proprietari.

Bologna: arrestata una donna di 34 anni e un uomo di 41. Accusati di furto e tentata rapina.

Nella giornata del 6 febbraio 2024, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di San Lazzaro di Savena (BO) e della Stazione di Castenaso hanno arrestato, rispettivamente, una 34enne rumena per tentato furto aggravato e un 41enne marocchino per tentata rapina impropria.

La donna è stata arrestata la mattina per essersi allontanata dal supermercato Extracoop del centro commerciale Centro Nova di via Villanova, senza pagare trentotto confezioni di carne che aveva preso di nascosto e occultato nella borsa che portava a tracolla. Tradita dalle barriere anti taccheggio, la 34enne è stata fermata nel parcheggio antistante da un addetto alla sicurezza che ha telefonato ai Carabinieri. All’arrivo dei militari, la donna è stata identificata e la refurtiva, del valore di 435 euro, è stata restitutiva al legittimo proprietario.

Il 41enne, invece, è stato arrestato nel pomeriggio per aver aggredito un dipendente dei Magazzini MOP di via Bruno Tosarelli nel corso di una tentata rapina impropria. Il 41enne, infatti, dopo essersi appropriato di un paio di bottiglie di alcolici del valore di una quarantina di euro, ha tentato la fuga e quando si è trovato alle strette, ha dato una spinta al dipendente facendolo cadere a terra. All’arrivo dei militari, l’uomo è stato identificato e la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i due soggetti arrestati dai Carabinieri sono stati collocati agli arresti domiciliari, la donna a Bologna e l’uomo a San Lazzaro di Savena, in attesa di essere tradotti nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per il giudizio direttissimo.

Bologna: arrestata una donna di 34 anni e un uomo di 41. Accusati di furto e tentata rapina.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×