Bergamo, Polizia arresta l’ennesimo spacciatore, sequestrando oltre 30.000 euro

Bergamo, Personale della Squadra Mobile della Questura di Bergamo ha tratto in arresto M.S. (nato nel 1994), per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Da tempo gli uomini della sezione “Antidroga” avevano notato un insolito andirivieni di soggetti gravitanti nel mondo dei consumatori di stupefacente nei pressi dell’abitazione di Telgate del soggetto, già noto in quanto annoverante precedenti di Polizia proprio in materia di stupefacenti.

Il primo pomeriggio di lunedì 15 febbraio, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nei confronti del giovane, che, bloccato a bordo della Mini Cooper a lui in uso, si è mostrato da subito immotivatamente nervoso ed insofferente al controllo in atto.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

L’atto di p.g. ha dato esito positivo: all’interno della casa sono stati rinvenuti 65 grammi di cocaina, circa 200 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, sostanza da taglio e la somma di 32.150 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Per quanto detto, l’uomo è stato tratto in arresto e, a seguito del giudizio direttissimo, tradotto presso la casa circondariale di via Gleno. 

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...