fbpx
CAMBIA LINGUA

Bergamo, intensificati i controlli della Polizia di Stato in diversi locali e ristoranti: molte sanzioni e chiusure

Bergamo, Negli ultimi giorni a Bergamo e Provincia sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio a cura della Polizia di Stato per verificare, specie a seguito delle recenti riaperture, l’osservanza delle disposizioni di legge in vigore finalizzate al contenimento del contagio da parte degli esercizi pubblici e commerciali. 

In particolare, gli operatori dell’U.P.G.S.P. e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, nell’ambito dei controlli dedicati, hanno effettuato accurate verifiche presso 40 diversi locali, tra bar e ristoranti. 

I numerosi sopralluoghi effettuati hanno consentito di registrare situazioni di generale regolarità nel rispetto delle regole, eccezion fatta per un Bar in via Quarenghi. Nella mattinata odierna, infatti, i Poliziotti hanno infatti accertato la presenza all’interno del locale di sette clienti intenti a consumare seduti al tavolo. Gli agenti hanno sanzionato amministrativamente sia gli avventori che il titolare, disponendo altresì la chiusura dell’esercizio commerciale per cinque giorni. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×