fbpx
CAMBIA LINGUA

Bergamo, arrestato spacciatore con 250 gr tra hashish e marijuana

Bergamo, Personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto G.N. nato a Bergamo nel 1988, quivi residente, sequestrando altresì circa 250 grammi tra hashish e marijuana.
Gli Agenti della Sezione Antidroga, infatti, monitoravano da tempo l’abitazione del giovane, annoverante precedenti di Polizia per rapina ed in materia di stupefacenti, sita nella zona della Clementina.
Più volte, infatti, personaggi noti perché annoveranti precedenti in materia di stupefacenti, alcuni dei quali ben conosciuti dagli operatori, venivano notati nella zona ove abita l’arrestato, soprattutto in orari tardo-pomeridiani e serali. Pertanto gli Agenti decidevano di controllarlo, ed il pomeriggio di venerdì 13 Novembre lo bloccavano, ponendo in essere una perquisizione all’abitazione del soggetto.
In uno zaino, posto nei pressi di una libreria, venivano rinvenuti un totale di 155 grammi di hashish ed 88 grammi di marijuana, divisi in più involucri, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Espletate le formalità di rito, pertanto, G.N. veniva tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×