fbpx
CAMBIA LINGUA

Bagnolo Cremasco, tentano un furto in abitazione: arrestato uno dei ladri, si cerca il complice

Bagnolo Cremasco (Cremona), i Carabinieri della Stazione locale, nella notte di domenica, hanno tratto in arresto, nella flagranza di tentato furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale, il cittadino albanese L.A. classe 1988, disoccupato e pregiudicato.
Durante la notte, alcuni cittadini del Comune di Bagnolo Cremasco avevano segnalato alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Crema che due persone si stavano introducendo in un’abitazione al momento vuota. Inviate sul posto sia la pattuglia dei militari della locale Stazione che quella del Nucleo Radiomobile, queste giungevano nel momento in cui i due individui stavano scavalcando il muro di cinta dopo aver forzato le portefinestre della cucina e della sala.
Accortisi di essere stati scoperti tentavano di scappare, venendo rincorsi dai militari che, nell’immediatezza, riuscivano a bloccarne uno il quale divincolandosi opponeva una forte resistenza. Mentre l’arrestato veniva condotto in caserma, proseguivano le ricerche del complice che permettevano ai Carabinieri di individuare, a pochi isolati di distanza dall’abitazione da dove avevano tentato il furto, l’auto intestata al 33enne albanese all’interno della quale i militari rinvenivano un portafogli con i documenti del presunto complice.
Mentre proseguono le indagini per appurare la reale identità del complice, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cremona.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×