fbpx
CAMBIA LINGUA

Bagnolo Cremasco, nuovamente alla guida pur avendo la patente revocata. L’uomo è stato denunciato e la sua auto sequestrata

Il 43enne ha ammesso di non avere la patente perché revocata molti anni prima

Bagnolo Cremasco, nuovamente alla guida pur avendo la patente revocata. L’uomo è stato denunciato e la sua auto sequestrata.

La mattina del 6 gennaio i Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per guida con patente revocata un uomo di 43 anni, con precedenti di polizia a carico.

Quel giorno la pattuglia, verso le 11.00, si trovava in una via del centro abitato di Bagnolo Cremasco e ha notato un’auto con alla guida il 43enne, già ben conosciuto. Dopo averlo fermato e identificato, i militari lo hanno denunciato per guida senza patente perché revocata.

Infatti, alla richiesta dei documenti l’uomo ha ammesso di non avere la patente perché revocata molti anni prima. E non si trattava della prima volta che l’uomo teneva tale condotta perché già sorpreso alla guida di un mezzo lo scorso anno. E approfondendo gli accertamenti attraverso le banche dati a disposizione i militari hanno verificato che nel luglio del 2019 gli era stato notificato un decreto emesso dalla Prefettura di Cremona con il quale gli era stata revocata la patente per avere guidato nonostante la sua patente fosse sospesa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

E a metà ottobre del 2023 una pattuglia dei Carabinieri di Lodi lo aveva sorpreso alla guida di un’auto a Crespiatica. In quella occasione era stato sanzionato amministrativamente. La mattina del 6 febbraio, trattandosi della seconda violazione commessa nel biennio, è stato denunciato e la sua auto è stata sequestrata.

Bagnolo Cremasco, nuovamente alla guida pur avendo la patente revocata. L'uomo è stato denunciato e la sua auto sequestrata

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×