Arzana-Lanusei (NU), rinvenute droga e armi: un arresto e una denuncia

Arrestato un giovane con in possesso 1 kg di marijuana, un fucile con la matricola abrasa e 4 cartucce, mentre è stato denunciato un altro soggetto che deteneva 140 grammi di marijuana.

Arzana-Lanusei (NU), rinvenute droga e armi: un arresto e una denuncia.

I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di attività d’indagine, osservazioni e accertamenti hanno deferito in stato di arresto un giovane di Lanusei pregiudicato che deteneva 1 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un fucile del tipo doppietta calibro 16, diviso in due pezzi, la parte delle canne con matricola abrasa, e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori, nr. 3 cartucce calibro 16 marca fiocchi, nr. 1 cartuccia calibro 16 marca game Load.

Nel corso delle perquisizioni deferivano in stato di libertà un altro soggetto di Arzana del 91, poiché sottoposto a perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di grammi 140 di sostanza stupefacente tipo marijuana ed un bilancino di precisione, funzionante.

I militari avevano organizzato molteplici perquisizioni con l’ausilio dei militari dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
La droga pronta allo spaccio era sul tavolo per la pronta disponibilità, invece l’arma suddivisa in pezzi erano nascoste in varie parti della casa e perfettamente funzionante.

Il giovane arrestato, terminate le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Arzana-Lanusei (NU), rinvenute droga e armi: un arresto e una denuncia

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...