fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, minacciava i genitori con continue richieste di denaro: la Polizia arresta un 32enne

Denunciato anche per detenzione e coltivazione di marijuana

Roma, minacciava i genitori con continue richieste di denaro: la Polizia arresta un 32enne.

Un figlio che picchia il padre per essersi rifiutato di dargli dei soldi. L’aggressione sarebbe avvenuta ad Anzio, nei pressi di Roma. 

Sul posto è intervenuta la Polizia. Gli agenti hanno sentito le urla dell’uomo che minacciava il padre. Placate le invettive, rivolte anche ai poliziotti, il 32enne si è giustificato dicendo che i genitori gli dovevano dei soldi, ora “necessari per sostenersi economicamente”.

Il padre del ragazzo ha riferito, invece, che da tempo la famiglia era costretta a subire continue minacce, vessazioni e lesioni per via delle continue richieste di denaro da parte del figlio. Al punto che la madre si era vista costretta ad allontanarsi dall’abitazione dopo una precedente aggressione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La furia dell’uomo e le continue richieste di soldi erano proseguite fino ad arrivare a quest’ultima aggressione che ha causato al padre gravi lesioni.

A carico del 32enne risultano diversi precedenti di Polizia e all’interno della sua camera, gli agenti hanno rinvenuto l’attrezzatura completa per la coltivazione di marijuana e 46 g della stessa sostanza.

IMG-20221204-WA0033

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×