fbpx
CAMBIA LINGUA

Alessandro Impagnatiello, la mamma: «Chiedo perdono alla famiglia di Giulia, mio figlio è un mostro»

«Non l’ho più rivisto e non so se lo farò: ha rovinato la vita a tutti»

Alessandro Impagnatiello, la mamma: «Chiedo perdono alla famiglia di Giulia, mio figlio è un mostro».

«Mio figlio Alessandro è un mostro, lo so. Chiedo perdono a Giulia, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, io chiedo perdono a tutta la famiglia».

Sabrina Paulis, 54 anni, è la mamma di Alessandro Impagnatiello. Quando scoppia in lacrime davanti alle telecamere del programma di Rai Uno “La Vita in Diretta”, i riflettori sono ancora tutti sulla tragedia di Senago, la cittadina milanese sconvolta dal femminicidio della 29enne Giulia Tramontano.

Il figlio della Paulis, reo confesso, è il vero interlocutore dell’intervista: «Perché l’hai fatto, Alessandro? Hai rovinato la vita a tutti», le sue parole in diretta tv. «Ale non era così, credetemi. Non lo so cos’è successo. Nessuno se lo aspettava. Io non ci credo ancora, non ci credo».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

«Non oso immaginare i familiari di Giulia – prosegue la mamma di Impagnatiello -. Non lo voglio immaginare… La mamma Loredana è una persona fantastica».

Ma la dichiarazione che più tradisce la sofferenza della donna è questa: «Non l’ho più rivisto e non so se lo rifaròIo non lo perdonerei. Ciò che ha fatto è imperdonabile, pagherà».

«È sempre stato una persona educata. Lui poi nascondeva ma noi non lo sapevamo. Se aveva una doppia personalità, noi non lo sapevamo». Non riesce a darsi una spiegazione del perché suo figlio abbia ucciso la compagna.

Giulia e la mamma di Alessandro erano molto legate. Al punto che la 29enne, incinta del figlio Thiago, con lei si era già confidata in passato. «A metà maggio, durante una visita in casa per dare un’occhiata al corredino del nascituro mi faceva capire che aveva qualche sospetto su un’eventuale relazione sentimentale di Alessandro con un’altra donna», ha raccontato agli inquirenti la mamma di Impagnatiello.

Sabrina Paulis

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×