fbpx
CAMBIA LINGUA

Aggredisce con un manganello l’ex e il suo nuovo compagno: Daspo Willy per un 47enne in provincia di Frosinone

L'uomo non potrà frequentare i locali pubblici della sua città per due anni

Aggredisce con un manganello l’ex e il suo nuovo compagno: Daspo Willy per un 47enne in provincia di Frosinone.

Il Questore della Provincia di Frosinone, dopo un’attenta ed accurata istruttoria dei poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura, ha adottato il Daspo Willy nei confronti di un 47enne.

L’uomo, come ricostruito dai miliari dell’Arma dei Carabinieri di Ferentino intervenuti sul posto, nel mese di giugno si è reso responsabile di una violenta e immotivata aggressione, in un bar, ai danni di un 50enne che era in compagnia della sua ex.

Stando a quanto si apprende dalla Questura, il 47enne, colto da “un’insana gelosia”, dopo aver parcheggiato l’auto di fronte al bar, “ha azionato i fari abbaglianti direttamente di fronte al tavolino occupato dalla coppia”.

Poi, vedendo avvicinarsi il suo “rivale”, “dopo uno scambio di sguardi in cagnesco, lo ha colpito in testa con un manganello telescopico di ferro”, facendolo cadere a terra privo di sensi. La vittima, esanime, è stata soccorsa dei sanitari giunti sul posto.

Ora il 47enne dovrà anche difendersi dall’accusa di lesioni aggravate dai futili motivi e dall’uso di un’arma, per il cui porto abusivo è stato inoltre richiesto il rinvio a giudizio da parte del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

L’adozione del Daspo urbano rappresenta l’ennesimo segnale da parte del Questore per cercare di “prevenire e contrastare ogni comportamento che possa turbare il sereno vivere sociale”.

anticrimine-foto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano