fbpx
CAMBIA LINGUA

Acquista due cellulari ma nella scatola trova solo sale

È successo domenica a Vicenza, in Corso Santi Felice e Fortunato, verso le ore 14.00

Acquista due cellulari ma nella scatola trova solo sale.

Un uomo si è rivolto alla Polizia di Stato denunciando di aver subito una truffa domenica, a Vicenza, in Corso Santi Felice e Fortunato, verso le ore 14.00.

L’uomo è stato avvicinato da due italiani a bordo di un’auto di grossa cilindrata e dopo qualche convenevole ed un caffè, parlando del più e del meno, gli hanno proposto di acquistare due smartphone di ultima generazione: un Samsung e un iPhone del valore di mercato di circa 1400 euro ciascuno, al prezzo scontato di 700 euro per entrambi.

Allettato dalla proposta, l’uomo ha subito prelevato i contanti necessari presso il bancomat del proprio istituto di credito, consegnando quanto pattuito ai due venditori, che si sono quindi allontanati a bordo della propria auto, dopo aver consegnato all’acquirente i due box dei telefoni perfettamente sigillati.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Solo allora, il compratore, aperte le confezioni dei telefoni appena acquistati, ha scoperto che all’interno c’era solo del sale. Dei due cellulari neppure l’ombra.

Sono in corso le indagini della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura per cercare di ricostruire al meglio l’accaduto ed identificare i responsabili.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×