Bagnolo Cremasco (Cremona): due cittadini stranieri rubano alcolici al supermercato, denunciati.
Denunciato per furto in un supermercato due cittadini stranieri, due uomini di 47 e 48 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico per reati contro il patrimonio.
Bagnolo Cremasco (Cremona): due cittadini stranieri rubano alcolici al supermercato, denunciati.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Crema hanno denunciato per furto in un supermercato due cittadini stranieri, due uomini di 47 e 48 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico per reati contro il patrimonio.
Ieri, nel primo pomeriggio, quando i militari della Sezione Radiomobile hanno controllato i due uomini a bordo di un’auto nei pressi di un Supermercato, hanno notato all’interno della vettura 4 bottiglie di vodka di cui non hanno saputo indicare la provenienza.
La loro versione ha insospettito gli uomini dell’Arma, sono quindi seguiti altri accertamenti, che hanno consentito di individuare la provenienza degli alcolici, ossia una catena di supermercati di cui una filiale si trovava a poche decine di metri.
E’ così emerso che proprio in quell’esercizio commerciale erano stato commesso un furto poco prima, da due uomini. Per questo motivo entrambi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto, mentre la merce rubata è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano