fbpx
CAMBIA LINGUA

Crema. Ruba scatoloni di merce da un’auto in sosta: rintracciato e denunciato 42enne per tentata rapina

I militari hanno acquisito la foto dell’uomo e hanno preparato un fascicolo fotografico da mostrare alla vittima che senza alcun dubbio ha riconosciuto proprio il 42enne come l’uomo che aveva tentato di rubare la sua merce, spingendolo a terra nel momento in cui era stato sorpreso.

Crema. Ruba scatoloni di merce da un’auto in sosta: rintracciato e denunciato 42enne per tentata rapina.

Al termine delle attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Crema hanno denunciato un uomo di 42 anni, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di una tentata rapina impropria avvenuta a Crema a inizio marzo scorso.

L’attività di indagine ha preso avvio a seguito della denuncia presentata da un uomo, titolare di un esercizio commerciale nel centro di Crema, che aveva denunciato, che, una mattina di inizio marzo, mentre dalla sua auto scaricava della merce destinata al suo negozio, veniva avvisato che si era fermata un’auto nei pressi della sua e il conducente di quel mezzo stava caricando delle scatole che aveva nella sua auto lasciata aperta.

La vittima è uscito di corsa dal negozio e ha trovato un uomo con le sue scatole tra le mani, che aveva preso dal bagagliaio della sua auto. Gli ha urlato e quell’uomo ha gettato le scatole a terra, poi lo ha spinto facendo cadere la vittima e, successivamente, è scappato a bordo della sua auto. Sul posto era arrivata poco dopo una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Crema che aveva acquisito dai testimoni il numero di targa dell’auto in fuga, cercandola nella zona, ma senza rintracciarla.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Quindi, erano iniziate le indagini partendo proprio dalla targa del mezzo in uso al presunto autore del fatto, individuando il proprietario in un 42enne. I militari hanno acquisito la foto dell’uomo e hanno preparato un fascicolo fotografico da mostrare alla vittima che senza alcun dubbio ha riconosciuto proprio il 42enne come l’uomo che aveva tentato di rubare la sua merce, spingendolo a terra nel momento in cui era stato sorpreso. Per questo motivo, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per tentata rapina impropria.

Crema. Ruba scatoloni di merce da un'auto in sosta: rintracciato e denunciato 42enne per tentata rapina.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×