CAMBIA LINGUA

Lattarico: trentaduenne arrestato per maltrattamenti in famiglia.

L'uomo ha aggredito la moglie durante un litigio. I Carabinieri sono intervenuti su richiesta della vittima, arrestandolo e ponendolo ai domiciliari.

Lattarico: trentaduenne arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Ancora una volta, le mura domestiche, anziché essere un luogo di armonia, serenità e sicurezza, diventano teatro di violenze e minacce. È quanto accaduto nel piccolo comune di Lattarico (CS) la sera del 26 gennaio 2025, quando un uomo, al culmine di un litigio, si è scagliato contro la giovane moglie, procurandole lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

La vittima, ormai stanca delle vessazioni del marito, ha deciso di chiedere aiuto, chiamando il numero unico di emergenza 112. I Carabinieri della Stazione di Lattarico sono intervenuti immediatamente presso l’abitazione, trovando la donna in uno stato di forte agitazione, chiaro segnale della situazione che stava vivendo.

Dopo aver raccolto la denuncia, il 32enne è stato arrestato per i maltrattamenti commessi ai danni della moglie e sottoposto agli arresti domiciliari in un’abitazione diversa da quella coniugale, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Al riguardo, nel rispetto dei diritti dell’indagato, si precisa che lo stesso è da ritenersi presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×