Spoleto: 14enne denunciato per lesioni personali dopo un’aggressione.
Il giovane ha colpito con pugni al volto un 21enne fuori da un locale. La vittima ha riportato una frattura al naso e un trauma cranio-facciale.
Spoleto: 14enne denunciato per lesioni personali dopo un’aggressione.
I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia un 14enne, ritenuto responsabile del reato di lesioni personali. L’accusa è scaturita dalla denuncia di un 21enne, vittima di un’aggressione avvenuta la notte del 14 gennaio 2025.
L’incidente si è verificato all’uscita di un noto locale di intrattenimento nel centro di Spoleto, dove il 21enne, nel tentativo di difendere un amico infastidito da un gruppo di ragazzi per futili motivi, è stato improvvisamente colpito con numerosi pugni al volto da uno sconosciuto. L’aggressore, dopo il fatto, si è dato alla fuga insieme ai suoi amici, ma è stato successivamente identificato grazie alle testimonianze dei presenti.
Il giorno seguente, la vittima si è recata al pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali e un trauma cranio-facciale, con lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.
Le indagini dei Carabinieri sono tuttora in corso per individuare eventuali complici coinvolti nell’aggressione e chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano