fbpx
CAMBIA LINGUA

Paolo Sorrentino: il post sullo scudetto del Napoli e la venerazione per Maradona

Paolo Sorrentino: il post sullo scudetto del Napoli e la venerazione per Maradona.

Paolo Sorrentino, tifosissimo del Napoli, sarà protagonista della festa scudetto al Maradona con De Laurentiis domenica, dopo la sfida con la Fiorentina.
Il regista premio Oscar, da grandissimo tifoso napoletano, ha festeggiato lo scudetto con due emozionanti post su Instagram. Il primo ritrae una foto tutta azzurra, pubblicata subito dopo la fine della partita con l’Udinese, scrivendo “La capolista se n’è andata”. L’altro, pubblicato successivamente , ritrae una foto di scena con Silvio Orlando nei panni del memorabile Cardinal Voiello, uno dei personaggi più amati del mondo sorrentiniano, protagonista delle serie the Young Pope e The New Pope; la scritta sotto la foto è: “Grazie D10S”, riferendosi al grandissimo Diego Armando Maradona, venerato dai tifosi napoletani come un Santo protettore dell’intera città.
De Laurentiis ha rivelato di aver preparato la festa scudetto al Maradona proprio con Paolo Sorrentino, che si terrà domenica dopo Napoli-Fiorentina.

I festeggiamenti saranno ripresi e molto probabilmente utilizzati in un nuovo film del regista partenopeo. “Penso proprio di sì. Ci saranno sicuramente lavori su questo scudetto. In questo caso c’è la mano di tutti, da De Laurentiis a Giuntoli fino a Spalletti, la squadra ed i tifosi.”

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
Silvio Orlando nei panni del memorabile Cardinal Voiello
Silvio Orlando nei panni del memorabile Cardinal Voiello

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×