San Nicola La Strada, prosegue il contrasto allo spaccio. Arrestati due pusher
Operazione antidroga a Largo Rotonda. I due spacciatori, dopo aver tentato la fuga, sono stati arrestati dai Carabinieri.
San Nicola La Strada, prosegue il contrasto allo spaccio. Arrestati due pusher.
I carabinieri di Caserta proseguono il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in Largo Rotonda di San Nicola la Strada, un’area nota per il traffico di stupefacenti e costantemente monitorata dalle forze dell’ordine.
Nel corso di un controllo hanno arrestato due cittadini extracomunitari, un 32enne gambiano e un 24enne senegalese, sorpresi a smerciare droga.
L’arresto è avvenuto ieri, 7 febbraio. I carabinieri di Caserta hanno notato un uomo seduto su una panchina che è stato avvicinato da due extracomunitari. Poco dopo essersi parlati, uno dei due stranieri si è allontanato per poi tornare e consegnare droga all’altro, che l’ha venduta a un italiano di 53 anni seduto su una panchina, ricevendo in cambio del denaro. È stato in quel momento che i carabinieri sono intervenuti. L’acquirente, subito bloccato, aveva addosso 4 stecche di hashish preconfezionate in cellophane trasparente, dal peso circa 8 grammi.
I due extracomunitari, che all’arrivo dei carabinieri si sono dati alla fuga, sono stati inseguiti e bloccati. Durante la fuga, il 32enne gambiano si è disfatto di 3 stecche di hashish del peso complessivo di circa 5 grammi, lanciandole in una siepe. Addosso all’altro, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 220 euro in contanti.
Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’acquirente, invece, segnalato al Prefetto di Caserta.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

