Perché scegliere camere a tema per il tuo soggiorno, mix perfetto tra sogno e realtà

Perché scegliere camere a tema per il tuo soggiorno, mix perfetto tra sogno e realtà.

A tanti tra noi sarà capitato almeno una volta nella vita di sognare di poter trascorrere un giorno o semplicemente una notte circondato dalle proprie fantasie oppure di poter dormire abbracciato e immerso nel lusso e nello sfarzo oppure ancora di vivere in una stanza indimenticabile, realizzata in modo capillare, con una forte attenzione al dettaglio e al design per restituire al cliente tutto il relax che desidera.

Esiste una realtà che offre questo e molto altro, si tratta del motel camere a tema. Qualcuno tra noi potrebbe pensare che esista esclusivamente fuori dai confini nazionali; invece, è una realtà presente proprio sul panorama nazionale.

Camere a tema, perché sceglierle

Desiderare di soggiornare in una camera a tema potrebbe essere il desiderio di molti o stuzzicare la curiosità di tanti altri. Scegliere un soggiorno simile soprattutto come regalo per occasioni speciali, potrebbe essere la soluzione migliore per stupire chi si ama o per dare sfogo alle proprie fantasie e ai propri desideri.

Precisiamo fin da subito che per “camere a tema” non si intendono esclusivamente quelle camere che si presentano in stile fiabesco e quindi pensate esclusivamente per i più piccoli. Anche gli adulti possiedono una parte genuina che non è da attribuire esclusivamente ai bimbi, bensì è quella parte di ognuno di noi che vive libera e fuori dagli schemi.

Le stanze di questo tipo sono state pensate per accogliere tutti gli adulti offrendo una zona confortevole, rilassante e che possa soddisfare appieno i loro gusti. Si potrà vivere un’esperienza totalmente nuova.

Le camere a tema sono rivolte a tutti coloro che amano già i posti simili, per quelli che sono spinti da una genuina curiosità oppure per tutti coloro che apprezzano lo stile all’insegna del luxury o quello stile che potrebbe solleticare la fantasia.

Insomma, le motivazioni per preferire un soggiorno in una camera a tema in un motel sono tante, ora vediamo insieme alcune stanze che è possibile trovare.

Camere a tema, design e divertimento

Tra design di alta classe e puro divertimento, tutti i clienti potranno sentirsi a casa in una camera a tema. Le proposte si declinano in camere a tema hard, suite progettate per offrire molteplici stimoli sensoriali e camere standard.

Chi non ha mai desiderato dare sfogo ai propri piaceri più piccanti, quelli che solo con una camera hard potrebbero venir fuori più liberamente? Il cliente si sentirà accolto in un design barocco dedito allo sfarzo e all’estremo eccesso senza mai sfociare nel cattivo gusto.

Le camere hard si suddividono in ulteriori due tipologie per soddisfare le richieste di un vasto bacino di utenza. Ogni camera è dotata di tutti gli accessori necessari per restituire alla coppia ogni tipo di piacere.

Un’altra camera a tema proposta segue un viaggio sensoriale grazie al design progettato per offrire diversi stimoli, accompagnato da una vasca idromassaggio con doccia. In ben 40 mq può nascere il connubio perfetto tra fantasia e passione.

Infine, non fatevi ingannare dalla denominazione standard dell’ultima camera a tema proposta perché di “standard” ha ben poco. Anzi, sono stanze progettate prendendo spunto da alcuni film o da alcuni temi come quello amoroso. Sono camere all’avanguardia, pronte per far vivere una notte da sogno a qualsiasi tipo di cliente grazie al mix perfetto tra lusso, eleganza e modernità.

Perché scegliere camere a tema per il tuo soggiorno, mix perfetto tra sogno e realtà

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...