fbpx
CAMBIA LINGUA

Montesarchio: controlli straordinari dei Carabinieri, segnalate 9 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, alle quali sono state sequestrate diverse dosi di Cocaina, Marijuana e Crack

Controllare in totale 317 persone di interesse operativo e 234 veicoli, ed effettuate 18 perquisizioni.

Montesarchio: controlli straordinari dei Carabinieri, segnalate 9 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, alle quali sono state sequestrate diverse dosi di Cocaina, Marijuana e Crack.

Una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al controllo della circolazione stradale e dello spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

L’attività, che ha visto l’impiego di 36 equipaggi automontati composti da 72 militari dipendenti dalla Compagnia, ha consentito di controllare in totale 317 persone di interesse operativo e 234 veicoli, effettuare 18 perquisizioni, elevare 15 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 3 patenti di guida ed effettuare il fermo amministrativo di 6 veicoli, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.

In questo contesto, veniva denunciato alla Procura della Repubblica un 44enne di Airola poiché sorpreso a guidare sotto gli effetti di sostanze stupefacenti ed un giovane 22enne di Montesarchio poiché trovato alla guida di un motociclo di provenienza furtiva e senza patente di guida.

In conclusione, venivano segnalati altresì alla Prefettura di Benevento, quali assuntori di sostanze stupefacenti 9 persone tra i 33 ed i 54 anni, alle quali venivano sequestrate diverse dosi di “Cocaina”, “Marijuana” e “Crack”.

Montesarchio: controlli straordinari dei Carabinieri, segnalate 9 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, alle quali sono state sequestrate diverse dosi di Cocaina, Marijuana e Crack.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×