Verona, contributi vacanze in località climatiche per anziani disabili: domande fino al 31 gennaio

Potranno fare domanda di rimborso i cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni di età ed in possesso di certificazione d'invalidità pari o superiore al 75%

Verona, contributi vacanze in località climatiche per anziani disabili: domande fino al 31 gennaio.

Il Comune di Verona eroga un contributo economico a favore dei cittadini anziani disabili per i soggiorni in località climatiche effettuati nel corso dell’anno 2022.

Potranno fare domanda di rimborso i cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni di età ed in possesso di certificazione d’invalidità pari o superiore al 75%.

La domanda dovrà essere presentata entro il 31 gennaio 2023, inviando all’indirizzo e-mail [email protected] modulo domanda corredato di documento d’identità del sottoscrittore, la certificazione che attesti l’invalidità e la fattura o ricevuta fiscale della spesa sostenuta.

Sulla base dell’indicatore ISEE 2022, che non dovrà essere superiore a 16.700 euro, verrà rimborsata la spesa di soggiorno sostenuta e documentata fino ad un massimo di 20 euro giornalieri, per l’utente e per l’eventuale accompagnatore, per non più di 15 giorni e comunque entro i limiti del budget a disposizione.

Per un valore ISEE fino a 9.000 euro il rimborso sarà di 20 euro a giornata, mentre per un valore da 9.001 a 16.700 euro il rimborso sarà di 15 euro a giornata.

disabili

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...