fbpx
CAMBIA LINGUA

Montemarciano: scappa dai controlli dai Carabinieri fino a schiantarsi contro un albero, per poi proseguire tuffandosi nel “Rubiano”. Arrestato un 47enne

Nella mattinata del 4 ottobre, i carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno arrestato, per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un 47enne, di origine bosniaca. La pattuglia, notando un'auto sospetta sulla SS 16 Adriatica, ha deciso di procedere al controllo avvicinandosi.

Montemarciano: scappa dai controlli dai Carabinieri fino a schiantarsi contro un albero, per poi proseguire tuffandosi nel “Rubiano”. Arrestato un 47enne.

Nella mattinata del 4 ottobre, i carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno arrestato, per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un 47enne, di origine bosniaca. La pattuglia, notando un’auto sospetta sulla SS 16 Adriatica, ha deciso di procedere al controllo avvicinandosi.

Il conducente, per eludere il controllo, improvvisamente è ripartito a forte velocità in direzione del centro abitato. Immediatamente è scattato l’inseguimento protrattosi per alcuni chilometri lungo le strade cittadine, in alcuni tratti percorse anche in senso contrario. Quelle manovre non hanno impedito alla pattuglia di proseguire l’inseguimento che è terminato quando il conducente ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero.

Il fuggitivo, abbandonata l’auto, ha proseguito a piedi tuffandosi nel vicino fiume “Rubiano”. I carabinieri, scesi lungo l’alveo del fiume, lo hanno raggiunto, accerchiato e bloccato.

Chiarito il quadro della vicenda è emerso che il fuggitivo era privo della patente di guida poiché mai conseguita. A bordo dell’auto sono stati trovati anche alcuni arnesi. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Montemarciano: scappa dai controlli dai Carabinieri fino a schiantarsi contro un albero, per poi proseguire tuffandosi nel "Rubiano". Arrestato un 47enne

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×