fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza: va in ospedale lamentando presunti complotti, interviene la Polizia di Stato

Si tratta di un cittadino di origine serba.

Vicenza: va in ospedale lamentando presunti complotti, interviene la Polizia di Stato.

Un equipaggio in servizio di Volante della Questura è intervenuto presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, dove era stata segnalata la presenza di una persona che arrecava disturbo ai medici ed ai sanitari, pretendendo di essere visitato con urgenza, lamentando – con atteggiamento particolarmente agitato e con tono di voce concitato ed aggressivo – di essere vittima di un complotto ordito nei sui confronti da presunti satanisti, in conseguenza del quale avvertiva un forte stato di agitazione e dolori in varie parti del corpo.

Gli Agenti della Polizia di Stato cercavano di calmarlo, facendolo ragionare sulla la presenza o meno di un’effettiva minaccia nei suoi confronti ma questi accusava gli stessi Poliziotti di essere emissari di forze oscure che cercano di fargli del male.

Nel frangente, per difendersi, attivava la telecamera del proprio smartphone per documentare i presunti abusi cui lamentava di essere sottoposto.

Vista l’impossibilità di stabilire una comunicazione efficace, l’uomo veniva visitato da alcuni specialisti che però ritenevano di non ricoverarlo ne’ di sottoporlo a particolari interventi sanitari.

Lo stesso pertanto, cittadino di origine serba residente in provincia, soddisfatto di essere stato visitato da un medico, si allontanava con tranquillità dall’ospedale, senza dar luogo ad altri rilievi.

 

Polizia di Stato

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano