CAMBIA LINGUA

Vicenza, minori aggrediscono cliente di un bar: scatta il Daspo Willy

Due adolescenti identificati dopo una violenta aggressione nel centro storico di Vicenza. Il Questore emette il divieto di accesso a locali pubblici per un anno

Vicenza, minori aggrediscono cliente di un bar: scatta il Daspo Willy

Il Questore di Vicenza ha emesso due divieti di accesso a tutti gli esercizi pubblici del centro storico di Vicenza (Da.Spo Willy) con particolare riferimento a quelli siti lungo viale Roma, viale Milano, viale Venezia, corso Santi Felice e Fortunato. Il divieto in argomento, valido per un anno, è stato emesso nei confronti di due minori che all’interno di un bar di Piazza de Gasperi di Vicenza, si sono resi protagonisti di gravi disordini. In particolare su segnalazione di alcuni avventori, personale della Polizia Locale è intervenuto all’interno del predetto esercizio pubblico, dove ha trovato riverso per terra un uomo di circa cinquanta anni. Sul posto gli operatori hanno ricevuto informazioni sull’accaduto da testimoni presenti all’evento criminoso.

Gli stessi hanno riferito che un gruppo di ragazzini, poco prima, avevano aggredito un cliente del predetto bar per poi darsi alla fuga in direzione Piazza Castello. Testimoni hanno fornito, nell’occasione, una sommaria descrizione degli aggressori e tanto bastava per dare notizie ad altri equipaggi della Polizia Locale che si sono messi subito alla ricerca dei responsabili. Poco dopo, infatti, sono stati, individuati, lungo corso Fogazzaro, due giovani che corrispondevano alla descrizione fornita precedentemente.

I predetti sono stati identificati e, tra i due soggetti, uno ha subito dichiarato di essere stato presente all’aggressione descritta e spontaneamente ha consegnato carta d’identità e carta bancomat della persona trovata riversa per terra all’esterno del bar. Successivamente, i due giovani, hanno consegnato anche altri oggetti asportati da altre attività commerciali. Sono in corso ulteriori accertamenti per addivenire all’identità esatta degli altri concorrenti e per definire altri dettagli della dinamica.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×