fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza: denunciato per uso di atto falso, falsità materiale commessa da privato e ricettazione

Denunciato in stato di libertà un 25enne cittadino egiziano, residente a Milano, per i reati di uso atto falso.

Vicenza: denunciato per uso di atto falso, falsità materiale commessa da privato e ricettazione.

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa (VI) hanno denunciato in stato di libertà E.M.M.M., 25enne cittadino egiziano, residente a Milano, per i reati di uso atto falso, falsità materiale commessa da privato e di ricettazione.

L’uomo è stato intercettato a Romano d’Ezzelino, in Via Ghiaia, a bordo di un’autovettura OPEL Zafira su cui viaggiava insieme ad altre 5 persone.

Durante le fasi del controllo documentale, il conducente ha esibito una patente di guida egiziana, con traduzione in lingua italiana rilasciata dal Tribunale di Milano, documento redatto in lingua araba, che presentava fin dal primo controllo delle caratteristiche di sospetta autenticità.

Una volta accompagnato presso il Commissariato, è stata appurata la falsità del documento, desunta dalla mancanza di varie caratteristiche di sicurezza e da errori nella trascrizione delle generalità del soggetto.

Gli Agenti hanno quindi sequestro la patente e denunciato il possessore in stato di libertà per i reati di uso atto falso, falsità materiale commessa da privato e di ricettazione.

Vicenza: denunciato per uso di atto falso, falsità materiale commessa da privato e ricettazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×