Vicenza: controllato all’interno della pizzeria/kebab è stato trovato in possesso di stupefacente, denunciato dalla Polizia di Stato
Denunciato un giovane tunisino classe 2003 per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, al momento di pagare il conto all'interno di una pizzeria/kebab, ha involontariamente fatto cadere dal portafogli alcune bustine contenenti quella che successivamente è stata identificata come cocaina.
Vicenza: controllato all’interno della pizzeria/kebab è stato trovato in possesso di stupefacente, denunciato dalla Polizia di Stato
Era andato a mangiare un kebab con le tasche piene di varie dosi di stupefacente. Al momento di pagare il conto, estraendo il portafoglio, gli sono inavvertitamente cadute a terra alcune bustine contenenti polvere bianca. Il fatto è avvenuto ieri, alle ore 22.00 circa, all’interno di una pizzeria/kebab di Vicenza, in Viale Trento.
Gli agenti delle Volanti della Questura che in quel momento si trovavano nel locale per un normale controllo hanno visto la scena ed hanno subito bloccato l’avventore.

Ad un più approfondito controllo è stato trovato in possesso di 4 bustine di cocaina ed una di hashish, per un peso complessivo di circa venti grammi, oltre ad un telefono cellulare ed a circa 100 euro in contanti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, accompagnato in Questura, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’autore del fatto è un cittadino tunisino del 2003, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, con permesso di soggiorno rilasciato in altra provincia.
Nei suoi confronti, inoltre, il Questore di Vicenza ha emesso un foglio di via obbligatorio dal comune di Vicenza per tre anni.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

