CAMBIA LINGUA

Festa dei Oto a Vicenza: Luna Park fino al 21 settembre

Giostre, stand dolciari e lo spettacolo dei dinosauri-robot: due giornate speciali con ingresso gratuito per le persone con disabilità

Festa dei Oto a Vicenza: Luna Park fino al 21 settembre

Torna a Vicenza la Festa dei Oto, che vedrà anche quest’anno il tradizionale Luna Park a Campo Marzo da venerdì 29 agosto a domenica 21 settembre. Il Luna Park sarà aperto:

  • Lunedì-giovedì: dalle 16 fino a mezzanotte

  • Venerdì: dalle 15.30 fino all’una

  • Sabato: dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 fino all’una

  • Domenica: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 fino a mezzanotte

Oltre alle giostre, ci saranno numerosi stand dedicati alla vendita di dolci e alimenti, e la grande novità di quest’anno è lo spettacolo dei Dinosauri in programma sabato 30 agosto alle 17.00 e alle 21.00, con una divertente esibizione di dinosauri-robot pensata soprattutto per i più piccoli.

Durante tutto il periodo di apertura, sono previste agevolazioni per valorizzare l’iniziativa, che si svolgerà nella grande area verde tra la stazione e il centro storico.

«Siamo veramente lieti di aver potuto accogliere anche quest’anno il Luna park nonostante la presenza di alcuni cantieri – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico e al Territorio Cristina Balbi – perché è un appuntamento strettamente legato alla festa di settembre e perciò molto sentito e atteso dai cittadini di ogni età».

Come da tradizione, anche quest’anno gli organizzatori riservano due giornate di divertimento gratuite alle persone con disabilità e a un accompagnatore maggiorenne:

  • Venerdì 29 agosto (in caso di maltempo spostata al 3 settembre)

  • Mercoledì 10 settembre (in caso di maltempo spostata a giovedì 11 settembre)
    dalle 16 alle 20.30.

Per usufruirne, è sufficiente presentarsi con il modulo scaricabile online e compilato, insieme alla Disability Card o certificato di invalidità all’Infopoint installato nel gazebo di Campo Marzo dal lato di via Roma. Qui si riceverà un braccialetto identificativo che permette l’accesso a tutte le attrazioni non a premi.

A disposizione dei visitatori disabili c’è anche un piccolo parcheggio riservato a veicoli con contrassegno disabili. Inoltre, è possibile prenotare gratuitamente un giro del Luna Park in una delle side car messe a disposizione dalle associazioni di bikers che collaborano all’iniziativa.

Per tutti sono previste due promozioni:

  • Sconto di 1 euro nei giorni 29 agosto, 4, 11 e 18 settembre (validi solo con i coupon da scaricare sul sito dell’iniziativa)

  • “Paghi 1 prendi 2” nei giorni 2 e 16 settembre

Per dettagli e ulteriori informazioni: www.festadeioto.com
I coupon promozionali sono disponibili al link: https://www.festadeioto.com/page.php?10

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×