CAMBIA LINGUA

Verona, furto in un bar e evasione dai domiciliari: 2 arresti della Polizia di Stato

Un 22enne è stato sorpreso mentre rubava il registratore di cassa da un bar di via Macello. Poche ore dopo, un 25enne pluripregiudicato è stato arrestato per evasione dai domiciliari

Verona, furto in un bar e evasione dai domiciliari: 2 arresti della Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Verona ha arrestato due persone in distinte operazioni di controllo del territorio, una per furto aggravato e l’altra per evasione dagli arresti domiciliari. Le attività rientrano nel rafforzamento dei servizi disposti dal Questore Giuseppe Ferrari, volto a contrastare i reati contro il patrimonio e garantire maggiore sicurezza durante le ore notturne.

Colto sul fatto mentre ruba in un bar di via Macello

Nella tarda serata di ieri, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in via Macello, dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato un uomo infrangere la porta d’ingresso di un bar con un cubetto di porfido. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno bloccato il ladro mentre usciva dal locale con il registratore di cassa in mano. L’uomo, un 22enne italiano con precedenti per furti in esercizi commerciali, è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

Sorpreso fuori casa nonostante i domiciliari

Sempre nella giornata di ieri, un’altra pattuglia della Squadra Volante ha notato, nei pressi di una barberia, un 25enne pluripregiudicato, già noto perché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo è stato fermato e identificato mentre si accingeva a entrare nel locale, in violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Accompagnato in Questura, è stato arrestato per evasione e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo davanti al Tribunale di Verona.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×