Verona, arriva il concerto della Jazzset Orchestra

19 dicembre

Verona, arriva il concerto della Jazzset Orchestra.

È un anticipo di fine anno il concerto della Jazzset Orchestra in programma lunedì 19 dicembre alle 20.30 al Teatro Gresner nel quartiere di San Bernardino a Verona.

L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito, è pensato per regalare un momento di festa ai veronesi all’insegna della musica della nota band musicale.
Offriamo alla cittadinanza una serata all’insegna delle più famose note jazz ma anche di brani natalizi” – spiega il presidente della Circoscrizione Prima Lorenzo Dalai– “La scelta del teatro Gresner va nella direzione di una maggiore partecipazione dei cittadini con alcune realtà del territorio, in questo caso con l’istituzione religiosa del quartiere di San Bernardino“.
Presente in conferenza stampa il maestro della Jazzset Orchestra Eraldo Turco.
Il repertorio proposto dalla Big Band è quello della tradizione novecentesca dello swing, con canzoni e motivi strumentali dei più autorevoli compositori di questo storico genere musicale. Ma non solo, perché non mancheranno i brani di carattere natalizio, un must in questo periodo dell’anno.
Sul palco si esibiranno i 18 orchestrali che compongono la Band, le voci di Rosanna D’Auria e Stefano Fusco, con la direzione del maestro Gilberto Merli.
Verona, arriva il concerto della Jazzset Orchestra

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...