CAMBIA LINGUA

Venezia: tre arresti all’aeroporto Marco Polo per documenti falsi.

La Polizia di Stato ha arrestato tre cittadini stranieri in possesso di passaporti falsificati. Un altro passeggero denunciato per documenti non propri.

Venezia: tre arresti all’aeroporto Marco Polo per documenti falsi.

Giovedì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato tre cittadini stranieri per il reato di possesso di documenti di identità falsi.

Gli operatori dell’Ufficio di Polizia di Frontiera di Venezia, in servizio presso lo Scalo Aereo Marco Polo di Tessera, hanno notato anomalie nei passaporti peruviani e nella carta d’identità francese esibiti da due donne e un uomo sbarcati da un volo proveniente da Atene.

Dopo accertamenti approfonditi, tutti i documenti sono risultati contraffatti, e nei due passaporti sono stati individuati anche timbri falsi.

Arresti e denuncia

A seguito delle verifiche, i tre cittadini stranieri sono stati arrestati.

Inoltre, un altro passeggero dello stesso volo è stato denunciato, poiché in possesso di documentazione originale intestata a una persona diversa.

Si precisa che il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza dei soggetti dovrà essere accertata con sentenza definitiva.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×