Venezia, arresti per spaccio di cocaina: arrestati 3 uomini
La Polizia di Stato di Venezia arresta tre persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini sono stati trovati in possesso di cocaina e strumenti per il traffico illecito
Venezia, arresti per spaccio di cocaina: arrestati 3 uomini
La Polizia di Stato di Venezia ha portato a termine tre arresti in centro storico nella giornata di domenica 12 ottobre, nell’ambito di un’operazione mirata contro il traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Questura di Venezia, in servizio di prevenzione e contrasto ai reati di spaccio, hanno arrestato tre uomini, tutti accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in diverse circostanze.
Primo arresto: uomo scoperto con cocaina e denaro a Piazzale Roma
Il primo arresto è avvenuto nelle adiacenze di Piazzale Roma, uno dei punti più frequentati e sensibili della città. Durante un servizio di pattuglia, gli agenti della Volante lagunare hanno notato un soggetto straniero che, alla vista della polizia, ha cercato di nascondere qualcosa all’interno di un’aiuola. Insospettiti dal comportamento, i poliziotti hanno deciso di fermarlo per un controllo.
All’esito delle verifiche, l’uomo è stato trovato in possesso di numerose banconote e di diversi telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per attività illecite legate allo spaccio. Proseguendo le indagini, gli agenti hanno trovato 13 involucri di cocaina all’interno dell’aiuola, subito sequestrati. L’uomo, quindi, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Secondo arresto: fuga e ritrovamento di cocaina
Nel pomeriggio dello stesso giorno, durante un’altra pattuglia appiedata, gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un uomo che, alla vista della polizia, ha modificato la sua direzione e ha tentato di fuggire. Dopo un inseguimento a piedi, l’uomo ha lanciato un involucro che i poliziotti hanno prontamente recuperato. L’involucro conteneva cocaina, e il soggetto, con numerosi precedenti per reati legati agli stupefacenti, è stato fermato e condotto presso la Questura di Venezia per accertamenti.
Nel corso degli approfondimenti, i poliziotti hanno scoperto ulteriori sostanze stupefacenti occultate all’interno del domicilio dell’uomo, grazie anche al supporto della compagna dello stesso, che ha contribuito all’occultamento. Entrambi sono stati arrestati in concorso per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

