CAMBIA LINGUA

Venezia: arrestato straniero per spaccio nel centro storico lagunare.

Intensificati i controlli della Polizia di Stato a Venezia: fermato un uomo con cocaina e hashish nel Sestiere di Castello. Convalidato l’arresto e disposta l’espulsione.

Venezia: arrestato straniero per spaccio nel centro storico lagunare.

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico lagunare, nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto un cittadino straniero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nello specifico, nell’ambito di tale attività, gli agenti delle Volanti lagunari della Questura di Venezia, nel Sestiere di Castello, hanno individuato e fermato per un controllo un soggetto, all’esito del quale lo stesso è stato trovato in possesso di 35 involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo cocaina e di 10 involucri di sostanza stupefacente di tipo hashish.

L’uomo, di nazionalità straniera, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, all’esito dell’udienza, ne ha convalidato l’arresto.

Inoltre, nei confronti dell’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato disposto il provvedimento di espulsione con contestuale accompagnamento presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio, in attesa dell’esecuzione del provvedimento suddetto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×