Venezia, arrestati 2 uomini per tentato furto in abitazione
Colti in flagrante dopo una segnalazione al 113, i due sospetti sono stati fermati nel centro storico e trovati in possesso di oggetti atti allo scasso. Disposto il rimpatrio con volo charter
Venezia, arrestati 2 uomini per tentato furto in abitazione
A seguito di una segnalazione al 113, gli agenti della Polizia di Stato di Venezia sono intervenuti nel centro storico lagunare per tentato furto in abitazione e hanno tratto in arresto due uomini di nazionalità straniera. In particolare, una donna è stata svegliata di soprassalto da alcuni rumori provenienti dall’esterno di una delle finestre della sua abitazione, verosimilmente riconducibili ad un tentativo di effrazione. Giunti sul posto, i poliziotti delle Volanti lagunari della Questura di Venezia hanno individuato all’interno del condominio due soggetti che, nel tentativo di darsi alla fuga, avrebbero cercato di raggiungere l’ultimo piano dello stabile.
Raggiunti e bloccati dagli operatori, i due soggetti sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura per controlli approfonditi, all’esito dei quali gli stessi sarebbero sono stati tratti in arresto per il reato di tentato furto in abitazione, nonché deferiti all’Autorità Giudiziaria per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Nei confronti dei due uomini è stata poi disposta l’espulsione, verranno rimpatriati coattivamente mediante accompagnamento con volo charter.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

