CAMBIA LINGUA

Venezia: arrestata cittadina straniera con 3,5 kg di cocaina: valore stimato 300 mila euro.

Durante un controllo a Mestre, la Polizia scopre una donna con droga nascosta in borsa e altro materiale illecito in un negozio del centro.

Venezia: arrestata cittadina straniera con 3,5 kg di cocaina: valore stimato 300 mila euro.

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Venezia, all’esito di un controllo d’iniziativa, ha tratto in arresto in flagranza di reato una cittadina straniera trovata in possesso di tre panetti di cocaina del peso di circa 3,5 kg.

Gli agenti della Squadra Volanti, mentre stavano terminando il turno di servizio, hanno notato una donna molto somigliante a una nota borseggiatrice e hanno deciso di procedere a un controllo. All’interno della sua borsa sono stati trovati tre panetti, che si è poi accertato contenere droga per un valore di circa 300 mila euro.

Tenuto conto di ciò, si è proceduto a perquisire anche l’attività commerciale in centro a Mestre, dove la donna ha dichiarato di lavorare.

Dalla perquisizione dei locali sono stati ritrovati ulteriori 30 grammi di cocaina (del valore di circa 3 mila euro) e 10 mila euro in banconote di diverso taglio.

La donna è stata, pertanto, associata presso la Casa di reclusione femminile “Giudecca” a Venezia, in attesa dell’udienza di convalida.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×