CAMBIA LINGUA

Urla, minacce e calci all’auto della Polizia: arrestato a Chioggia

L’uomo, in evidente stato confusionale, ha mostrato atteggiamenti minacciosi e violenti verso i poliziotti del Commissariato di Chioggia.

Urla, minacce e calci all’auto della Polizia: arrestato a Chioggia.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo ritenuto responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In particolare, durante un servizio di controllo del territorio i poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di Chioggia, nei pressi di un locale di Sottomarina, sono stati avvicinati da un soggetto in evidente stato confusionale il quale avrebbe assunto un atteggiamento sempre più minaccioso nei loro confronti, nonostante i ripetuti tentativi degli agenti di riportare la situazione alla normalità.

L’uomo nel tentativo di sottrarsi ai controlli si sarebbe dimostrato poco collaborativo ed avrebbe assunto un atteggiamento sempre più violento nei confronti degli operatori fino ad aggredirli.

A quel punto i poliziotti, dopo aver bloccato il soggetto, lo hanno condotto presso gli uffici del Commissariato per gli opportuni accertamenti.

Anche durante il tragitto l’uomo si sarebbe dimostrato poco collaborativo, ed avrebbe persistito con l’atteggiamento ostile ed aggressivo, tentando di sfondare a calci il finestrino posteriore dell’autovettura di servizio.

Il soggetto pertanto è stato arrestato per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×