Chioggia, intensificati i controlli estivi: 3 persone allontanate dal territorio
Polizia di Stato e Forze dell’Ordine in azione: 350 persone controllate, foglio di via per tre soggetti ritenuti socialmente pericolosi
Chioggia, intensificati i controlli estivi: 3 persone allontanate dal territorio
Nel mese di agosto, in concomitanza con il maggior afflusso di persone nella città di Chioggia per il periodo estivo, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato di Venezia e di tutte le Forze di Polizia, pianificati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica secondo le direttive del Prefetto, con finalità di prevenzione e contrasto di episodi di criminalità e degrado urbano.
Nell’ambito di tali servizi, nel complesso, sono state controllate circa 350 persone dai poliziotti del Commissariato di P.S. Chioggia. A seguito degli accertamenti effettuati, tre persone sono state allontanate dal territorio comunale mediante l’emissione del foglio di via obbligatorio, provvedimento disposto dal Questore di Venezia.
Tali soggetti, a seguito delle verifiche esperite dai poliziotti, sono stati considerati socialmente pericolosi e non potranno più accedere alla città di Chioggia. L’attività di prevenzione e controllo proseguirà anche nelle prossime settimane, con una costante attenzione alle aree sensibili, per garantire la sicurezza dei cittadini e dei visitatori.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

