Vicenza, guida in pieno centro senza patente a bordo di autovettura senza revisione: sanzionato dalla Polizia di Stato
Il conducente è stato sanzionato amministrativamente, mentre l'autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo
Vicenza, guida in pieno centro senza patente a bordo di autovettura senza revisione: sanzionato dalla Polizia di Stato.
Nel corso di un posto di controllo effettuato dagli Agenti delle “Volanti” della Questura verso le ore 20.00 di venerdì 5 aprile, all’inizio di Corso Santi Felice e Fortunato (in prossimità dei Giardini Salvi), è stata fermata un’autovettura BMW con a bordo due soggetti di origine egiziana, in regola con il permesso di soggiorno, entrami residenti a Milano.
L’autista è risultato privo della patente di guida, mentre l’autovettura è risultata senza revisione.
Pertanto, il conducente è stato sanzionato amministrativamente, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo ed affidata ad una ditta specializzata, previo ricovero con carro attrezzi a spese del conducente.
I due si sono giustificati dicendo che – avendo da poco conseguito il permesso di soggiorno – volevano fare un giro nelle zone più centrali di Vicenza per conoscerla meglio. Erano pertanto partiti da Milano nella mattinata, avevano visitato il centro di Vicenza ed a breve avevano appuntamento con dei connazionali per trascorrere la serata insieme.
I due hanno dovuto proseguire la loro gita a piedi.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano