Vicenza, cittadino di origine indiana aggredito e rapinato da un suo connazionale: interviene la Polizia di Stato
Lo stesso, tuttavia, si era già allontanato e non veniva rintracciato nelle vicinanze
Vicenza, cittadino di origine indiana aggredito e rapinato da un suo connazionale: interviene la Polizia di Stato.
Verso le 12.00 di venerdì 5 aprile, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, l’attenzione di due Agenti della “Volante” della Questura è stata richiamata da un uomo che in Via Dalmazia si sbracciava chiedendo ai Poliziotti di avvicinarsi.
Gli Agenti apprendevano così che l’uomo, un cittadino di origine indiana del 1983, regolarmente soggiornante in Italia, poco prima, era stato aggredito e rapinato da un suo connazionale che – dopo una discussione – lo percuoteva con uno schiaffo al volto, lo spingeva a terra impossessandosi del suo smartphone e della somma di 40 euro frutto delle elemosine racimolate in varie zone della città in mattinata.
L’aggressore, conosciuto molto bene dalla vittima per essere un suo connazionale, veniva descritto con dovizia di particolari e con indicazione delle esatte generalità. Lo stesso, tuttavia, si era già allontanato e non veniva rintracciato nelle vicinanze.
L’uomo aggredito non ha inteso ricorrere a cure mediche. Al termine dei riscontri in atto da parte degli Agenti delle Volanti sarà informata l’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano